Ultima giornata del girone di qualificazione per la nostra elite che incontra i ragazzi della Polisportiva L’Aquila sul sintetico del Centi Colella. Come era facilmente prevedibile è stata una partita molto combattuta, con tutti i giocatori in campo che hanno provato a fare del loro meglio per superare l’avversario offrendo buone sequenze di gioco al pubblico presente. Da parte nostra c’è stata una buona efficacia offensiva grazie al buon lavoro del portatore e dei sostegni, mentre alcune volte siamo stati lenti nella ridistribuzione difensiva lasciando intervalli che i ragazzi neroverdi hanno saputo sfruttare. Purtroppo la parte più negativa della giornata è stato l’aspetto regolamentare dove, per la troppa foga agonistica, abbiamo concesso troppi calci di punizione ricevendo anche 2 cartellini gialli.
Dobbiamo cogliere tutti gli spunti che la gara di ieri ci ha lasciato per riflettere sui nostri errori e migliorarci ancora, in vista degli incontri di semifinale che ci attendono tra 2 settimane, restando fiduciosi sui nostri mezzi sia individuali che come gruppo squadra.
I nostri complimenti vanno ai ragazzi aquilani e allo staff per quanto espresso in campo, ringraziandoli per la solita squisita ospitalità nel terzo tempo. Un grazie al signor Giurina per la direzione di gara.
FORZA UNIONE!!!