Gli ImplaccAbili fanno Team Building!

ImplaccAbili Team Building 10 Maggio '19La Capitolina costruisce mete anche fuori dal campo, facendo schiacciare la palla a chi non ha mai accarezzato un pallone ovale.

Un pallone pieno di imprevisti a cui bisogna fare fronte affinché si possa fare meta, con determinazione e con la consapevolezza che la squadra corrisponde al singolo e viceversa. Comunicare, guardarsi per trovarsi, saltare sempre più in alto e sapere di non cadere perché sostenuto, placcare per affrontare gli ostacoli.

Questi sono stati i temi centrali e le competenze trasferite al giovane team dell’azienda di digital credit platform Younited durante questo pomeriggio di team building, persone che si sono integrate immediatamente grazie al prezioso lavoro della squadra degli ImplaccAbili Capitolina (la nostra categoria di rugby integrato) con l’altrettanto prezioso e generoso contributo di Cesare Marrucci. Gli ImplaccAbili con atti concreti hanno trasferito alla Younited il principio cardine con cui l’Unione genera forza quando c’è un’autentica comunicazione.

Un ringraziamento speciale ai ragazzi dell Aipd i quali ci hanno sostenuto con la loro organizzazione del terzo tempo.

Franck Labartino

Torna in alto