Continua il buon periodo che sta vivendo il Rugby Femminile in casa Capitolina. Due ragazze sono state infatti convocate da Andrea Di Giandomenico per il Test Match del 4 Novembre contro la Scozia: Giordana Duca e Benedetta Mancini.
Giordana, Seconda Linea classe ’92 (4 caps con la Nazionale), indossa da quest’anno la casacca urchina grazie alla partnership con il Frascati Rugby Club. Benedetta (esordiente) invece, Estremo nato nel 1995, è alla sua terza stagione con i colori blu amaranto.
Grande soddisfazione da parte di tutto lo Staff tecnico, che vede il buon lavoro svolto in questi mesi, già ricompensato dalla buona posizione in classifica, ulteriormente confermato da questa buona notizia.
La Nazionale femminile comincerà la nuova stagione a Calvisano, dove incontrerà la Scozia Domenica 4 Novembre alle 13.45. La partita sarà trasmessa live e gratuitamente sulle piattaforme ufficiali della Federazione Italiana Rugby (Sito, Facebook, YouTube). Si potrà vedere anche da mobile grazie all’applicazione ufficiale della FIR, scaricabile per iOS e Android accedendo alla URL http://app.federugby.it
Complimenti ragazze, continuate così!