
162 presenze, hosteria del campo piena come non si ricorda per una cena sociale e discorsi all’aperto.
Pochi dati che seppur lusinghieri, non sono però sufficienti a descrivere il clima di serenità, amicizia e convivialità che hanno permeato la serata.
Praticamente tutti i “gruppi” sociali erano rappresentati numerosi.
Le 2 squadre seniores (e complimenti ai ragazzi del 2XV che hanno partecipato numerosi ad un evento sociale) , gli Old , i “toccati” del lunedì e, novità assoluta le rumorese e simpatiche mamme del tag rugby…
Se i ragazzi del 1XV e 2XV erano impeccabili nel loro dress code “italian style”, gli Old hanno dato un tocco di colore con la loro nuova giacca sfoggiata per l’occasione in totale “british style”.
Per questo, è doveroso, oltre che affettuoso, il ringraziamento ad Alberto Magni che per tutti si è prodigato nella realizzazione.
Complimenti ai “papà toccati” ai quali sono stati presentati Enrico Pauletti ed Andrea Valiani, se ancora oggi i genitori giocano a touch, lo si deve a loro..
Un saluto ed un ringraziamento particolare ad Andrea che da un pò di tempo mancava … da casa!
Grazie ad Ale Romani che prosegue con entusiasmo l’opera di aggregazione dei papà e di sviluppo dell’attività “al tocco”.
Brave le mamme del tag rugby che subito hanno preso ed appreso tutte le caratteristiche di questo sport … ma proprio tutte … e grazie anche allo staff del tag rugby composto da Seba Caffaratti, Andrea Lijoi, Marco Porta e Alicia Meille.
Complimenti particolari a Giorgio “scoccia” Scoccini che è stato premiato dal Presidente Vaccaro per aver superato i 100 cap con la squadra maggiore.
Grazie anche a chi non c’era e che avrebbe voluto esserci e come al solito, fateci salutare e ringraziare anche chi non c’era e non ci sarà più, ma senza i quali ieri sera non saremmo stati lì…
Ci vediamo il prossimo anno
Unione Rugby Capitolina