Cena di Natale Squadre Agonistiche 2023

18 Dicembre 2023

Ieri sera si è tenuta la consueta cena natalizia dedicata alle categorie agonistiche Juniores e Seniores, un momento di grande importanza per la vita del nostro Club. Durante la serata, gli atleti e le atlete che hanno raggiunto la maggiore età, o che da quest’anno indossano i colori bluamaranto, hanno ricevuto ufficialmente il simbolo di socio capitolino.

A inaugurare la serata sono stati i giovani dell’Under 16 i quali, dopo aver ricevuto gli auguri dal Presidente Giorgio Vaccaro e dal Director of Rugby Cesare Marrucci, si sono accomodati a tavola presso l’Hostaria del Campo.

Successivamente, è stato il turno delle squadre Under 18 e Seniores. Oltre agli atleti, erano presenti tecnici, personale medico e accompagnatori, così come i membri del Consiglio. Presso lo spazio Blu, in compagnia dei futuri soci dell’Under 16, Il Presidente, coadiuvato dal Vice Presidente Fabrizio Mione, ha consegnato le cravatte agli atleti e i foulard alle atlete maggiorenni. Questo gesto simbolico rappresenta non solo il benvenuto ai nuovi giocatori, ma significa renderli veri e propri membri attivi della Comunità Capitolina.

Dopo la cena, è arrivato il momento più atteso: la musica, le canzoni natalizie, le barzellette e lnon solo. Come da tradizione, lo scambio dei regali ha concluso la serata, con i ragazzi che si sono sbizzarriti come ogni anno. Tra i regali ricevuti, c’erano paradenti, maglie da gioco e divertenti cianfrusaglie!

Un consuedo ritorno alle radici e, seguendo la tradizione capitolina, uno sguardo fiducioso al futuro.

232 visite

Utenti in linea

4 utenti In linea