
Dopo due anni di attesa, ieri è tornata l’annuale cena di Natale rivolta alle categorie agonistiche Juniores e Seniores. Un momento cruciale per la vita di Club capitolina, in cui gli atleti e le atlete che da questa stagione sono maggiorenni (o già maggiorenni che da quest’anno vestono i colori bluamaranto), ricevono ufficialmente il simbolo del socio capitolino.
Hanno aperto le danze i ragazzi dell’Under 17 maschile che, ricevuti gli auguri dal Presidente Giorgio Vaccaro, Vicepresidente Fabrizio Mione e dal Director of Rugby Cesare Marrucci, si sono seduti a tavola presso l’Hostaria del Campo.
Più tardi è stato il turno di Under 19 e Squadre Seniores. Presenti, oltre ad atleti, tecnici, Staff medico ed accompagnatori, i membri del Consiglio.
Presso lo spazio Blu, alla presenza dei ragazzi dell’Under 17, futuri soci del Club, sono state consegnate le Cravatte ai Soci atleti ed i foulard alle Socie atlete maggiorenni. Un gesto importante, con il quale si da il benvenuto non a dei semplici giocatori, ma a dei veri e propri membri attivi della Community Capitolina.

Dopo la cena è scoccata l’ora più attesa: quella della musica, delle canzoni di Natale, delle barzellette e dello scambio di regali. Come da tradizione è stato lo scambio dei regali ad aver concluso la serata: Come ogni anno i ragazzi si sono sbizzarriti. C’è chi ha ricevuto un utilissimo paradenti, chi delle patatine, chi una maglia da gioco, chi un orso di peluche gigante!
Un ritorno alla tradizione e, come da tradizione capitolina, strizzando l’occhio al futuro
CLICCA QUI per vedere le foto dei nuovi soci atleti che hanno ricevuto foulard e cravatta!