MGM Tec lo sponsor che accende il campo!
La MGM Tec, società di progettazione di impianti e integrazioni di sistemi, da quasi 40 anni pensa e realizza impianti elettrici di alto livello, rendendo abitazioni, ambienti di lavoro, aree commerciali e impianti sportivi “intelligenti”. Per farlo utilizza il linguaggio KNX, che è lo standard mondiale per la comunicazione tra dispositivi e che ne consente la gestione automatizzata e decentralizzata.
Da sempre partner della Capitolina, la MGM Tec ha progettato e realizzato il nuovo impianto domotico dell’illuminazione dei campi, gestibile adesso anche da remoto.
La Home e la Building Automation trasformano le necessità in azioni semplici, come quando servirebbe spegnere quella luce lasciata accesa a casa ma si è già in ufficio o quando occorre rivedere i consumi e ottimizzare l’utilizzo degli apparati per risparmiare in bolletta!
La progettazione traduce in comandi queste e tante altre utilità aiutando a rilevare, controllare e gestire aspetti non sempre visibili per cui un controllo da remoto diventa fondamentale.
L’intervento della MGM è un po’ come quello dell’uomo al TMO: decisivo per la risoluzione!