Assemblea dei Soci 2022

29 Novembre 2022

All’interno della tensostruttura si è svolta ieri, 28 novembre, la consueta Assemblea annuale dei Soci.

L’alto numero di partecipanti dimostra come il senso di appartenenza, valore imprescindibile dal giorno della fondazione del Club, sia sempre più un elemento condiviso.

L’Assemblea, la ventiseiesima, si è aperta come di consueto con il saluto del Presidente Giorgio Vaccaro, che ha voluto soffermarsi sui risultati raggiunti dall’Associazione, sia in ambito sportivo che gestionale, sottolineando come momento cardine della passata stagione il 5 giugno, giorno che, visti i risultati ottenuti dalle varie squadre capitoline (sconfitta con Torino per la Prima Squadra è mancato accesso alle finali per Under 17 e 19), avrebbe potuto simboleggiare un fallimento, ma che invece si è trasformato in un momento di gioia e di attaccamento ai nostri colori. Al termine del suo discorso, è stato il momento di dare il giusto riconoscimento ad una persona che ha fatto di Via Flaminia 867 la sua seconda casa, prima come genitore (ben quattro figli passati per le giovanili e seniores capitoline), poi come consigliere e vicepresidente, dedicando amore e dedizione al nostro Club: Alessandro Masetti.

A seguire sono intervenuti il DoR Cesare “Ceddu” Marrucci che ha voluto sottolineare come il risultato sportivo sia solo una conseguenza di tutte le azioni che ogni singolo membro della comunità effettua, dando l’esempio a se stesso e agli altri, Alessandro Martire (conosciuto da tutti come “Ivan”, Responsabile della Comunicazione), Francesca Rebecchini, presidente della Capitolina Onlus che ha fatto il punto sugli ottimi risultati raggiunti dall’associazione, e Alberto Magni, che ha consegnato la borsa di studio come Miglior Capitolino, ovvero l’atleta più meritevole, in campo e fuori a Carlo Parlati, pilone del Gruppo Seniores, studente universitario e apprezzatissimo educatore del minirugby.

Infine la palla è tornata a Cesare, che ha fatto una panoramica sulla situazione economico-finanziaria del Club, presentando i bilanci Consuntivo per la stagione 2021-2022 e Preventivo per quella 2022-2023, entrambi approvati.

Al termine i Soci si sono dati appuntamento presso il più grande Sponsor del Club, l’Hostaria del Campo, per un momento di condivisione tra persone che per un motivo o per un altro non sempre hanno l’opportunità di passare del tempo assieme.

Da parte del Club un sentito grazie ai relatori ed ai presenti.

707 visite

Utenti in linea