
Via Flaminia 867 ha ospitato la sesta tappa del circuito All Stars di Rugby Integrato, la prima stagionale tra le mura di casa per i nostri ImplaccAbili, protagonisti di una giornata pazzesca.
A Roma sono arrivati club da tutta Italia: Brancaleoni Sieci, Bulldog Sassari – al loro esordio assoluto nel circuito –, Bellaria Pontedera, Tigri Rossoblù Civitacastellana, Ancona Rugby, oltre ovviamente agli ImplaccAbili dell’Unione Rugby Capitolina, padroni di casa.
Le partite sono state belle, intense e giocate con grande spirito, con ritmi alti e tanto entusiasmo. Per mantenere concentrazione e qualità, si sono uniti ai nostri ImplaccAbili anche alcuni giocatori e giocatrici delle squadre Seniores maschili e femminili, mentre coach Flavio – per rendere la giornata ancora più divertente – ha deciso di “cambiare maglia” e giocare con un’altra squadra, tra sorrisi e battute.
Essendo in casa, la partecipazione è stata numerosissima: tanti ImplaccAbili presenti, moltissime rotazioni e, soprattutto, l’emozione di vedere 3 ragazzi scendere in campo per la prima volta, un momento che dà pieno senso a tutto il lavoro svolto.
Il terzo tempo ha poi chiuso la giornata nel modo migliore possibile: una vera festa, resa ancora più speciale dal contributo della squadra dei genitori capitolini, protagonisti di un terzo tempo memorabile per accoglienza, entusiasmo e spirito di comunità.
Un’altra tappa che conferma come il rugby integrato sia un grande sport in cui tutti possano sentirsi parte del gioco.
Forza ImplaccAbili, sempre uniti, sempre avanti!
