IMPLACCABILI: Che spettacolo la prima tappa All Stars in casa!

Via Flaminia 867 ha ospitato la sesta tappa del circuito All Stars di Rugby Integrato, la prima stagionale tra le mura di casa per i nostri ImplaccAbili, protagonisti di una giornata pazzesca.

A Roma sono arrivati club da tutta Italia: Brancaleoni Sieci, Bulldog Sassari – al loro esordio assoluto nel circuito –, Bellaria Pontedera, Tigri Rossoblù Civitacastellana, Ancona Rugby, oltre ovviamente agli ImplaccAbili dell’Unione Rugby Capitolina, padroni di casa.

Le partite sono state belle, intense e giocate con grande spirito, con ritmi alti e tanto entusiasmo. Per mantenere concentrazione e qualità, si sono uniti ai nostri ImplaccAbili anche alcuni giocatori e giocatrici delle squadre Seniores maschili e femminili, mentre coach Flavio – per rendere la giornata ancora più divertente – ha deciso di “cambiare maglia” e giocare con un’altra squadra, tra sorrisi e battute.

Essendo in casa, la partecipazione è stata numerosissima: tanti ImplaccAbili presenti, moltissime rotazioni e, soprattutto, l’emozione di vedere 3 ragazzi scendere in campo per la prima volta, un momento che dà pieno senso a tutto il lavoro svolto.

Il terzo tempo ha poi chiuso la giornata nel modo migliore possibile: una vera festa, resa ancora più speciale dal contributo della squadra dei genitori capitolini, protagonisti di un terzo tempo memorabile per accoglienza, entusiasmo e spirito di comunità.

Un’altra tappa che conferma come il rugby integrato sia un grande sport in cui tutti possano sentirsi parte del gioco.

Forza ImplaccAbili, sempre uniti, sempre avanti!

Torna in alto