TOCCATI @ Terracina

22 Marzo 2022

Domenica 20 Marzo la squadra dei Toccati è stata invitata alla festa del Decennale del Terracina Rugby, per festeggiare con loro è stato preparato un torneo di Touch con regolamento FIR.

All’arrivo siamo stati accolti da un clima gioioso e da festeggiamenti che andavano avanti dalle otto del mattino. Fin da subito ci siamo sentiti immersi nella realtà costruita in questi anni dal Terracina rugby ma bando alle ciance i Toccati scendono in campo per i riscaldamenti capitanati da Alessandro Spada. Il Torneo si è svolto dalle 15:30 alle 18:00 ed ha visto affrontarsi 5 squadre per lo più costituite da tutto il club di casa in virtù dei festeggiamenti dell’intero Terracina Rugby (E IL NUMERO 9!!!).

Giornata importante per molti dei membri dei Toccati: l’esordio in un torneo per Alessia Cherubini giovanissima della squadra, il rientro dal precedente infortunio per Livio che non ha comunque mai smesso di supportarci negli allenamenti e negli altri tornei, la grande partecipazione del nostro presidente Angelo il quale ha anche disputato una partita con le altre squadre. La giornata si conclude con le mete di Camilla Stasi e Chiara Cherubini nel loro secondo torneo.

Abbiamo potuto assistere alle grandi performance di Nina Valeriani e Livio Raimondo come arbitri per le altre squadre le quali SEMBRA non si siano lamentate.

Conclusione migliore per il torneo non poteva che essere una partita tutta al femminile in cui le ragazze di ogni squadra si sono affrontate all’ultimo scatto.

Nel terzo tempo siamo stati trattati in modo speciale, serviti a suon di bistecche di pecora e bruschette con provola affumicata che ci hanno viziato. Il Terzo Tempo è stato anche luogo dell’assegnazione del premio CARAMBA CHE SORPRESA! per la nostra Toccata Stefania Cerbara che sembra non poter andare ad un torneo senza guadagnare premi e che premi! Caciocavallo? No, un bel
melone bianco.

Rientro per le 20:30 da questa giornata che grazie all’organizzazione del Terracina Rugby ci ha lasciato il sorriso di chi sa di aver passato una bella domenica giocando a Touch e festeggiando.

Ringraziamento speciale al capitano Alessandro e ai nostri adorati tifosi costituiti da Cristina e Edoardo Pelli “Tajola” in attesa del suo rientro.

478 visite

Utenti in linea

45 utenti In linea