Under 18 @ Unione Rugby L’Aquila

8 Ottobre 2018

U18 @ L'AquilaParte la stagione ufficiale del campionato under 18 e i nostri atleti sono impegnati in trasferta sul difficile campo di Centi Colella.

Le due squadre si erano già affrontate all’inizio di settembre nel Memorial Sebastiani, dando vita ad un match molto equilibrato e combattuto. Così è stato anche domenica soprattutto nella prima frazione di gioco, molto per merito dei giocatori neroverdi capaci di arginare bene i capitolini incapaci di finalizzare alcune buone sequenze per scelte non corrette o imprecisioni nei gesti tecnici.

Nel secondo tempo riusciamo a sfruttare meglio le opportunità create e questo amplia il distacco a livello di risultato finale. Fatichiamo però a creare volume di gioco e in alcuni casi risultiamo poco attenti al regolamento soprattutto intorno al punto d’incontro.

Tutto questo è sicuramente normale all’inizio del campionato e dobbiamo ancorarci alle cose buone fatte, consapevoli di dover lavorare sodo con la serenità e la convinzione di avere tutti i mezzi necessari per far bene. Un plauso particolare a Nicolas per l’ottima prestazione fornita alla squadra in un ruolo non suo.
Un grazie al signor Salvi per la direzione di gara ed alla società dell’Unione Rugby L’Aquila per la correttezza espressa in campo e l’ospitalità sempre calorosa.

Ora al lavoro per preparare la prossima sfida…un passo alla volta!

Emanuele Lo Greco

781 visite

PROSSIMI EVENTI

Calendario completo

Serie A
Unione Rugby Capitolina66
Amatori Catania61
I Cavalieri Prato Sesto56
Rugby Perugia48
Pesaro Rugby47
Alghero Rugby44
U.R. L'Aquila40
I Medicei38
Primavera Rugby37
Rugby Benevento19
SERIE A FEMMINILE 
Unione Rugby Capitolina80
CUS Ferrara Rugby62
Rugby Bologna 192853
Rugby Belve Neroverdi49
Donne Etrusche Rugby40
I Puma Bisenzio Rugby24
Montevirginio Mini Rugby16
Am. Torre del Greco 11
CUS Pisa Rugby2

RISERVATO AI SOCI

Premio “Miglior Capitolino” – manca poco!

Lavorare molto per arrivare a dare il massimo (Fran COTTON) Come già anticipato ad inizio stagione, la sezione Old, nel Suo costante operato di supporto al Club, ha voluto istituire una borsa di studio per premiare il “Miglior Capitolino” dell’anno.


Total 82051 776344
Today 5 8
This Week 943 7474
This Month 5800 65185