Under 16 vs Rugby Experience & Legio Invicta

27 Febbraio 2019

Rugby Experience vs Squadra 1: 12-5

REX vs U16 24 mar 19

Trasferta in terra abruzzese per una delle due squadre capitoline, che ci ha visto affrontare la Rugby Experience, squadra che ci segue in classifica di soli 3 punti.

Partita molto dura e complessa, che abbiamo giocato sotto i nostri standard abituali. Mentre in difesa abbiamo sofferto poco come al solito, infatti le due mete subito sono frutto di episodi sfortunati, in attacco siamo stati poco precisi. Il lavoro scadente dei portatori a terra e dei sostegni ci hanno molto penalizzato, cosi come le nostre scelte. Siamo andati quasi sempre ad attaccare il forte della difesa e mai ci siamo mossi in anticipo sullo spazio per creare altre opzioni.

Non che tutto questo fosse facile, la disabitudine a giocare e gestire certe partite si è vista in pieno. Poco male, come sempre l’importante è far tesoro dell’esperienza fatta per non ricadere negli stessi errori e continuare a migliorarsi.

Un grande merito e ringraziamento vanno a tutta la società della Rugby Experience per l’incontro e per l’ottimo terzo tempo.  

Marco Bitetti

Legio Invicta vs Squadra 2: 10-41

La trasferta contro la Legio Invicta II si rivela estremamente positiva, soprattutto dal punto di vista del gioco.

Diamo molto ritmo dal primo all’ultimo minuto, muovendoci tanto senza palla e cercando di attaccare qualsiasi spazio la difesa avversaria sembra lasciarci, mettendo i nostri avversari spesso in difficoltà. Riusciamo a segnare un buon numero di mete variando di volta in volta le nostre scelte in base ai difensori, portandoci a casa una convincente vittoria, con tanto di bonus.

Molto bene anche l’ingresso dei panchinari di giornata, oltre che la mentalità di squadra vista oggi in campo, con tutti i presenti che si sono aiutati ed incoraggiati a vicenda, fino alla fine dei 60 minuti.

Ringraziamo il gentile ufficiale di gara per la direzione della partita e la Legio Invicta per il lauto terzo tempo!

Edoardo Dionisi

670 visite
Serie A
Rugby Noceto44
Unione Rugby Capitolina42
I Medicei42
Amatori Catania39
Rugby Napoli Afragola32
Pesaro Rugby30
I Cavalieri Prato Sesto23
Civitavecchia Rugby22
Romagna RFC14
Rugby Perugia13
SERIE A FEMMINILE 
Valsugana Rugby45
Villorba Rugby45
Rugby Colorno31
Unione Rugby Capitolina18
CUS Torino13
Benetton Rugby11
CUS Ferrara Rugby1

RISERVATO AI SOCI

In campo sotto le stelle 2020

SAVE THE DATE!! Venerdì 10 Luglio ore 20,00 l’erba del nostro campo è pronta ad accogliere i soci e le loro famiglie in una veste speciale “IN CAMPO SOTTO LE STELLE” Un’occasione per ritrovarsi, mangiare insieme e ballare. Come da tradizione, la cena sarà un grande terzo tempo, al quale ogni socio contribuirà portando se stesso,

Leggi tutto…


Instagram

Instagram requires authorization to view a user profile. Use autorized account in widget settings
Total 54545 928226
Today 4 9
This Week 732 9360
This Month 3239 43247