Una giornata speciale per i ragazzi del centro estivo LUCONLUS

5 Luglio 2019

Due atleti della Capitolina, Tommaso Pavolini e Francesco Ragaini, sono stati protagonisti assieme all’ex azzurro Andrea Lo Cicero di una giornata particolare.

La LUCONLUS, assieme ad alcuni volontari ha sostenuto un centro estivo sportivo dedicato a ragazzi provenienti da famiglie con criticità socio economico legate al crollo del ponte Morandi di Genova e da famiglie residenti nei comuni coinvolti nel sistema del centro Italia. Il pomeriggio di Giovedì è stato dedicato al Rugby: qui sono intervenuti i nostri ragazzi.

L’associazione, della quale il padre di Tommaso è uno dei membri del consiglio direttivo, si propone di impegnarsi in attività di solidarietà, beneficenza, formazione e assistenza umanitaria. Oltre che nel nostro paese, ha progetti in Mali, Togo, Rwanda e India.

290 visite

PROSSIMI EVENTI

Calendario completo

Serie A
Rugby Napoli Afragola5
Pesaro Rugby5
Rugby Noceto5
Amatori Catania5
I Medicei5
Unione Rugby Capitolina2
Rugby Perugia1
I Cavalieri Prato Sesto0
Romagna RFC0
Civitavecchia Rugby0
SERIE A FEMMINILE 
Villorba Rugby15
Rugby Colorno11
Valsugana Rugby10
CUS Torino4
Unione Rugby Capitolina4
Benetton Rugby1
CUS Ferrara Rugby0

RISERVATO AI SOCI

È arrivata la nuova Tessera Socio!

Grande novità per i Soci a partire da questa stagione: sono in arrivo le tessere dedicate a tutti i Soci del Club. Essere Socio dell’Unione Rugby Capitolina significa sposare in pieno i valori della Mission, partecipando attivamente alla vita e alla crescita del Club, Sostenendolo e partecipando alle annuali riunioni sociali. La Card, strettamente personale, avrà validità

Leggi tutto…


Total 78732 825512
Today 326 1125
This Week 2678 21858
This Month 8625 105680