Un pomeriggio “quasi” Old

19 Marzo 2019

Sabato scorso alla Capitolina si è svolta l’ottava edizione dell’ormai tradizionale partita Azzurri per Sempre vs Capitolina Invitation.

Per i pochi che non lo sapessero la squadra AZZURRI PER SEMPRE  riunisce parte di coloro che hanno fatto la storia del Rugby italiano e che in questa occasione si rimettono pantaloncini, scarpini e maglia azzurra per un’altra partita ancora.

Quest’anno l’edizione è stata arricchita dalla presenza del fortissimo Club parigino dei Loch 1971, squadra composta da ex alunni della prestigiosa università HeC, peccato che i giovanotti l’università l’avessero terminata da uno o due anni al massimo!

Dalle 17.00 alle 19.30 si sono svolte due combattutissime partite che hanno visto vincitori i francesi contro i nostri Old rinforzati da diversi innesti nella prima e gli Azzurri per sempre contro la Capitolina Invitation nella seconda.

Al termine degli incontri si è tenuto il tradizionale terzo tempo nel quale ciascun giocatore della selezione CAPITOLINA INVITATION XV ha offerto simbolicamente la cena al pari ruolo della Nazionale italiana.

Il terzo tempo è stato impreziosito dalla presenza dell’ Ospite d’onore, il carismatico allenatore Pierre Villepreux al quale è stata consegnata una targa ricordo

Alla squadra del Loch è stato regalato il libro del ventennale ed un pallone della Capitolina e tutti i giocatori hanno ricevuto una bottiglia di birra del Wheel Chair Rugby.

Durante il terzo tempo sono stati premiati i rappresentanti del Club emergente dei Mixar

La serata è proseguita con balli, canti, bevute, amicizia e racconti come nella migliore tradizione rugbistica

Potete vedere le bellissime foto scattate da Luca Spoleti a testimonianza dell’evento al link

https://www.flickr.com/photos/156978756@N06/albums/72157706015452261

Anche se non vogliono pubblicità è giusto che almeno ogni tanto coloro che contribuiscono così attivamente all’organizzazione e alla gestione di questi eventi vengano pubblicamente ringraziati per il loro lavoro e per questo cito:

Adrianoguardialinee
Angelobirra e terzo tempo
Carlitosguardialinee
Cosmologistica,
Eneaportacqua, terzo tempo
Fabioterzo tempo
Flaviocassa, birra
Francescoorganizzatore e referee
Francologistica
Gianlucacassa, birra
Gianlucafood
LolloMusic
MattiaDoc
Paolobirra
Pavellogistica, maglie

Alberto Magni

769 visite
Serie A
Rugby Noceto44
Unione Rugby Capitolina42
I Medicei42
Amatori Catania39
Rugby Napoli Afragola32
Pesaro Rugby30
I Cavalieri Prato Sesto23
Civitavecchia Rugby22
Romagna RFC14
Rugby Perugia13
SERIE A FEMMINILE 
Valsugana Rugby45
Villorba Rugby45
Rugby Colorno31
Unione Rugby Capitolina18
CUS Torino13
Benetton Rugby11
CUS Ferrara Rugby1

RISERVATO AI SOCI

Cena Sociale 2020

Le tradizioni, quelle belle, vengono portate avanti con orgoglio, senza che vengano dimenticate. Era l’8 aprile del 2016, l’ormai distintiva giacca dei Veterani veniva sfoggiata con orgoglio in una delle sue prime uscite ufficiali, il rugby femminile faceva capolino con le socie del tag, Giorgio Scoccini veniva premiato per aver raggiunto il traguardo delle 100

Leggi tutto…


Instagram

Instagram requires authorization to view a user profile. Use autorized account in widget settings
Total 56346 918770
Today 18 48
This Week 2183 25346
This Month 4605 67445