U.12: TRASFERTE DI PAGANICA E VITERBO

15 Ottobre 2019
U.12: TRASFERTE DI PAGANICA E VITERBO

Domenica si sono svolte due trasferte, una a Paganica per il memorial “M. Coscione”, ed una a Viterbo per il raggruppamento regionale.

Ben 33 ragazzi sono scesi in campo, con la voglia di giocare e divertirsi. E così è stato! I campi da gioco erano diversi ma la determinazione è stata per tutti la stessa, consapevoli di difendere i colori del club e quindi di mettere in gioco l’attitudine necessaria per farlo.

A Paganica la prima partita è stata sicuramente quella in cui si sono mostrate maggiormente queste caratteristiche e pur soccombendo sul punteggio i Capitolini hanno risposto colpo su colpo agli avversari del L’Aquila Experience interpretando al meglio la sfida da loro lanciata.

La seconda partita contro il Sambuceto  è stata la meno intensa  e così anche il primo tempo contro l’Avezzano. Nel secondo tempo però, memori delle loro capacità e stanchi di subire, si è vista una trasformazione che ci ha portati ad una entusiasmante rimonta.

Anche a Viterbo la prima partita giocata contro Appia 1 è stata la più intensa. Un buon test dove si è vista una buona prestazione macchiata da un avvio non proprio all’altezza che ha portato a perdere troppi palloni in attacco. Le altre due partite contro Primavera e Viterbo sono state giocate subito con la giusta concentrazione.

Da sottolineare l’ottimo comportamento dei ragazzi durante le pause. A Paganica, una volta finiti gli incontri i “Grandi” hanno sostenuto i più piccoli arrivati in finale di categoria, un incoraggiamento sincero a chi prenderà il loro posto tra pochi anni!!!

Due trasferte ma un unica grande squadra che comprende tutti i ragazzi under 12 anche chi è rimasto a casa per motivi diversi e che vorrà essere della partita la prossima volta… Non aspettiamo altro!!!!

Un grazie veramente a tutti giocatori, genitori e organizzatori che hanno permesso di passare una splendida domenica di Rugby(mini).

Sempre forza Capitolina!!!

Gionata

182 visite
Serie A
Rugby Noceto44
Unione Rugby Capitolina42
I Medicei42
Amatori Catania39
Rugby Napoli Afragola32
Pesaro Rugby30
I Cavalieri Prato Sesto23
Civitavecchia Rugby22
Romagna RFC14
Rugby Perugia13
SERIE A FEMMINILE 
Valsugana Rugby45
Villorba Rugby45
Rugby Colorno31
Unione Rugby Capitolina18
CUS Torino13
Benetton Rugby11
CUS Ferrara Rugby1

RISERVATO AI SOCI

Cena Sociale 2020

Le tradizioni, quelle belle, vengono portate avanti con orgoglio, senza che vengano dimenticate. Era l’8 aprile del 2016, l’ormai distintiva giacca dei Veterani veniva sfoggiata con orgoglio in una delle sue prime uscite ufficiali, il rugby femminile faceva capolino con le socie del tag, Giorgio Scoccini veniva premiato per aver raggiunto il traguardo delle 100

Leggi tutto…


Instagram

Instagram requires authorization to view a user profile. Use autorized account in widget settings
Total 56348 918773
Today 20 51
This Week 2185 25349
This Month 4607 67448