U.12: TRASFERTE DI PAGANICA E VITERBO

15 Ottobre 2019
U.12: TRASFERTE DI PAGANICA E VITERBO

Domenica si sono svolte due trasferte, una a Paganica per il memorial “M. Coscione”, ed una a Viterbo per il raggruppamento regionale.

Ben 33 ragazzi sono scesi in campo, con la voglia di giocare e divertirsi. E così è stato! I campi da gioco erano diversi ma la determinazione è stata per tutti la stessa, consapevoli di difendere i colori del club e quindi di mettere in gioco l’attitudine necessaria per farlo.

A Paganica la prima partita è stata sicuramente quella in cui si sono mostrate maggiormente queste caratteristiche e pur soccombendo sul punteggio i Capitolini hanno risposto colpo su colpo agli avversari del L’Aquila Experience interpretando al meglio la sfida da loro lanciata.

La seconda partita contro il Sambuceto  è stata la meno intensa  e così anche il primo tempo contro l’Avezzano. Nel secondo tempo però, memori delle loro capacità e stanchi di subire, si è vista una trasformazione che ci ha portati ad una entusiasmante rimonta.

Anche a Viterbo la prima partita giocata contro Appia 1 è stata la più intensa. Un buon test dove si è vista una buona prestazione macchiata da un avvio non proprio all’altezza che ha portato a perdere troppi palloni in attacco. Le altre due partite contro Primavera e Viterbo sono state giocate subito con la giusta concentrazione.

Da sottolineare l’ottimo comportamento dei ragazzi durante le pause. A Paganica, una volta finiti gli incontri i “Grandi” hanno sostenuto i più piccoli arrivati in finale di categoria, un incoraggiamento sincero a chi prenderà il loro posto tra pochi anni!!!

Due trasferte ma un unica grande squadra che comprende tutti i ragazzi under 12 anche chi è rimasto a casa per motivi diversi e che vorrà essere della partita la prossima volta… Non aspettiamo altro!!!!

Un grazie veramente a tutti giocatori, genitori e organizzatori che hanno permesso di passare una splendida domenica di Rugby(mini).

Sempre forza Capitolina!!!

Gionata

341 visite

Utenti in linea

58 utenti In linea