Preparati a ripartire

19 Maggio 2020

Da lunedì 18 maggio siamo finalmente entrati nella tanto attesa Fase 2. I mesi più critici sembrano superati, grazie anche ai sacrifici che ognuno di noi ha affrontato, e si inizia ad intravedere la luce in fondo al tunnel.

Era il 5 marzo, due mesi e mezzo fa, quando vi scrivemmo che il principio cardine in questo periodo era la salvaguardia della salute di tutti. Così è stato, e così sarà anche nel futuro.

La voglia di tornare a casa nostra è tanta, ma dobbiamo pazientare ancora un po’. Il Campo dell’Unione riaprirà presto, non appena Governo e Federazione Italiana Rugby ci daranno indicazioni chiare e precise. Vogliamo ribadirlo: la sicurezza di tutti è il bene più prezioso, e non possiamo metterla a rischio a cuor leggero.

Non vediamo l’ora di poterci prendere nuovamente una birra in Club House, stare poggiati sulla staccionata a vedere gli allenamenti o le partite della domenica. Mai come in questo momento, però, ci sentiamo di ringraziare tutti gli educatori che, nonostante le difficoltà, si sono prodigati per stare vicini ai nostri ragazzi, tra allenamenti virtuali, challenge e semplici chiacchierate.

Il Club sta lavorando per farsi trovare pronto al momento giusto, per potervi nuovamente accogliere a braccia aperte. Per qualsiasi dubbio, chiarimento o proposta, non esitate a contattarci!

1.354 visite

Utenti in linea

24 utenti In linea