PRESEASON: CADETTA vs SEREGNO

15 Ottobre 2019

PRESEASON: CADETTA vs SEREGNO

L’ultimo appuntamento prima dell’inizio del campionato di Serie B per la Cadetta è stato un allenamento congiunto con il Seregno, compagine che milita nella Serie C lombarda. L’impegno è stato così suddiviso: 30 minuti di reparti, seguiti da un lavoro contrapposto con contatto di 50 minuti circa.

Esperienza sicuramente formativa per i ragazzi di via Flaminia. Si è trattato di un lavoro che ha visto le due squadre sfidarsi a viso aperto nel rispetto del regolamento.

È stato molto interessante l’approccio ad un allenamento con una squadra di due categorie inferiori. La risposta è stata infatti ottimale e ha visto la Capitolina non abbassare mai la guardia dando il 110% in campo senza cali di attenzione.

Un grande ringraziamento va al Seregno che ha fatto tantissimi km pur di avere il piacere di scendere in campo contro di noi.

A fine partita grandi festeggiamenti ed anche qualche lacrima di emozione che ci ha fatto capire quanto si è stati d’ aiuto per la crescita di questo gruppo di ragazzi lombardi, con la consapevolezza che nello Sport come nella vita non si può sempre e solo ricevere ma spesso bisogna anche dare.

Ultima settimana di lavoro prima dell’inizio dei giochi, carichi e incentrati sull’ obbiettivo: ricercare ogni domenica la migliore prestazione per la formazione dei nostri atleti.

Fabrizio Frezza

213 visite
Serie A
Rugby Noceto44
Unione Rugby Capitolina42
I Medicei42
Amatori Catania39
Rugby Napoli Afragola32
Pesaro Rugby30
I Cavalieri Prato Sesto23
Civitavecchia Rugby22
Romagna RFC14
Rugby Perugia13
SERIE A FEMMINILE 
Valsugana Rugby45
Villorba Rugby45
Rugby Colorno31
Unione Rugby Capitolina18
CUS Torino13
Benetton Rugby11
CUS Ferrara Rugby1

RISERVATO AI SOCI

Cena Sociale 2020

Le tradizioni, quelle belle, vengono portate avanti con orgoglio, senza che vengano dimenticate. Era l’8 aprile del 2016, l’ormai distintiva giacca dei Veterani veniva sfoggiata con orgoglio in una delle sue prime uscite ufficiali, il rugby femminile faceva capolino con le socie del tag, Giorgio Scoccini veniva premiato per aver raggiunto il traguardo delle 100

Leggi tutto…


Instagram

Instagram requires authorization to view a user profile. Use autorized account in widget settings
Total 56351 918776
Today 23 54
This Week 2188 25352
This Month 4610 67451