HOSTARIA DEL CAMPO

L’”Hostaria del Campo” è il ristorante dell’Unione Rugby Capitolina e, caso raro all’interno degli impianti sportivi, è direttamente gestito dal Club non da terzi. Questo fa sì che ogni incasso viene riversato nelle attività del Club.

Nata nel 2002, l’Hostaria del Campo ha via via consolidato negli anni i propri standard, per arrivare alla costituzione di uno staff che negli anni è divenuto sempre più competente ed ha dato continuità all’attività.

Aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena il ristorante della Capitolina è un punto di aggregazione per i tanti soci e frequentatori del Club rivolto principalmente alle famiglie con i suoi ampi spazi verdi e sicuri a disposizione per i bambini; con la sua tipica cucina romana fatta di primi piatti abbondanti, secondo tradizione dei rugbisti, e carne alla brace; con le sue pizze, dalle varianti ispirate al rugby, che rappresentano da sempre un punto di forza.

Ed ogni domenica la possibilità di mangiare assistendo ad una partita di rugby a pochi metri è un’esperienza piacevole sia per gli appassionati del nostro sport che per un “neofita” che si avvicina la prima volta.


RISTORANTE PIZZERIA “HOSTARIA DEL CAMPO” – via Flaminia 867 c/o Unione Rugby Capitolina

CARATTERISTICHE – Pizzeria e cucina romana; possibilità di menù per gruppi, feste per bambini con animazione e/o attività sportive sul campo (erba o sintetico); cerimonie; pacchetti ospitalità collegati a biglietti del Sei Nazioni di Rugby

ORARI DI APERTURA – Tutti i giorni dal lunedì alla domenica aperto a pranzo (ore 12.45-14.30) ed a cena (ore 19.45-23)

TELEFONO – Tel. 06.3330382  – MAIL – hostariadelcampo@capitolina.com