Gli ImplaccAbili fanno Team Building!

12 Maggio 2019

ImplaccAbili Team Building 10 Maggio '19La Capitolina costruisce mete anche fuori dal campo, facendo schiacciare la palla a chi non ha mai accarezzato un pallone ovale.

Un pallone pieno di imprevisti a cui bisogna fare fronte affinché si possa fare meta, con determinazione e con la consapevolezza che la squadra corrisponde al singolo e viceversa. Comunicare, guardarsi per trovarsi, saltare sempre più in alto e sapere di non cadere perché sostenuto, placcare per affrontare gli ostacoli.

Questi sono stati i temi centrali e le competenze trasferite al giovane team dell’azienda di digital credit platform Younited durante questo pomeriggio di team building, persone che si sono integrate immediatamente grazie al prezioso lavoro della squadra degli ImplaccAbili Capitolina (la nostra categoria di rugby integrato) con l’altrettanto prezioso e generoso contributo di Cesare Marrucci. Gli ImplaccAbili con atti concreti hanno trasferito alla Younited il principio cardine con cui l’Unione genera forza quando c’è un’autentica comunicazione.

Un ringraziamento speciale ai ragazzi dell Aipd i quali ci hanno sostenuto con la loro organizzazione del terzo tempo.

Franck Labartino

202 visite

Serie A – SEMIFINALE – 26 Maggio, 16.30

Prima Squadra
Prima Squadra
HOME
Colorno
Colorno

Serie A Femminile – SEMIFINALE – 26 Maggio, 13.30

Seniores Femminile
Seniores Femminile
HOME
Villorba
Villorba

PROSSIMI EVENTI

Calendario completo

Riservato ai Soci

Total 80400 752982
Today 70 146
This Week 1796 15567
This Month 7728 74263