Cena di Natale Squadre Agonistiche 2018

18 Dicembre 2018

Si è svolta ieri l’annuale cena di Natale rivolta alle categorie Juniores e Seniores. Hanno aperto le danze Under 16 maschile e femminile che, ricevuti gli auguri dal Vicepresidente Fabrizio Mione, si sono seduti a tavola presso l’Hostaria del Campo.

Più tardi è stato il turno di Under 18 e Squadre Seniores. Presenti, oltre ad atleti, tecnici, Staff medico ed accompgnatori, i membri del Consiglio. Presso lo spazio Blu sono state consegnate le Cravatte ai Soci atleti ed i foulard alle Socie atlete maggiorenni, il tutto di fronte ai ragazzi dell’Under 16, futuri Soci del Club. Un gesto importante, con il quale si da il benvenuto ai non a dei semplici giocatori, ma a dei veri e propri membri attivi della Community Capitolina.

Dopo la cena è scoccata l’ora più attesa: quella della musica e dello scambio di regali. Un gruppo di giovani urchini ha deliziato le orecchie dei presenti con due canzoni prettamente natalizie, con Santa Claus is Coming to Town e Feliz Navidad. Le ragazze invece hanno cantato prima Astro del Ciel, dopodiché hanno interpretato con maestria My heart Will Go On di Celine Dion.

Come da tradizione è stato lo scambio dei regali ad aver concluso la serata: Come ogni anno i ragazzi si sono sbizzarriti. C’è chi ha ricevuto una passata di pomodoro, chi delle cuffie, chi una maglia da gioco, chi uno spolverino.

Una serata che ormai è parte della tradizione. E la tradizione non è mai banale.

958 visite

PROSSIMI EVENTI

Calendario completo

Serie A
Unione Rugby Capitolina-
Amatori Catania-
I Cavalieri Prato Sesto-
I Medicei-
Pesaro Rugby-
Romagna RFC-
Rugby Napoli Afragola-
Rugby Noceto-
Rugby Perugia-
U.R. L'Aquila-
SERIE A FEMMINILE 
Unione Rugby Capitolina-
Benetton Rugby-
CUS Ferrara Rugby-
CUS Torino-
Rugby Colorno-
Valsugana Rugby-
Villorba Rugby-

RISERVATO AI SOCI

Premio “Miglior Capitolino” – manca poco!

Lavorare molto per arrivare a dare il massimo (Fran COTTON) Come già anticipato ad inizio stagione, la sezione Old, nel Suo costante operato di supporto al Club, ha voluto istituire una borsa di studio per premiare il “Miglior Capitolino” dell’anno.


Total 79338 803923
Today 50 183
This Week 1337 19485
This Month 5191 71696