Assemblea dei Soci del 12 Novembre

13 Novembre 2018

 

Assemblea 2018 - 1All’interno della tensostruttura si è svolta ieri, 12 novembre, la consueta Assemblea dei Soci di fine anno. L’alto numero di partecipanti di gran lunga superiore alle precedenti (oltre i cento, di tutte le categorie), è la dimostrazione di come il senso di appartenenza, valore imprescindibile dal giorno della fondazione del Club, sia sempre più un elemento condiviso.
L’Assemblea, la ventiduesima, si è aperta come di consueto con il saluto del Presidente Giorgio Vaccaro.
Il Presidente si è soffermato sui risultati raggiunti dall’Associazione, sia in ambito sportivo che gestionale. A seguire sono intervenuti il Direttore Tecnico Marco Orsini, che è entrato nello specifico per quanto riguarda la parte sportiva, in particolar modo quella riguardante la formazione dei giocatori ed allenatori, fiore all’occhiello del’URC, Giulio Toniolatti (Responsabile Sviluppo Seniores), che ha parlato degli obiettivi sportivi a  breve e medio termine del Club, e di Alessandro Martire (conosciuto da tutti come “Ivan”, Responsabile della Comunicazione).
Infine Pier Giorgio Cempella (Consigliere), con l’aiuto di Cosmo Mandrone (Responsabile Impianto) ha fatto una panoramica sulla situazione economico-finanziaria del Club, presentando i bilanci Consuntivo per la stagione 2017-2018 e Preventivo per quella 2018-2019, entrambi approvati.
Al termine dell’Assemblea i Soci si sono ritrovati presso l’Hostaria del Campo per cenare assieme e fare due chiacchiere, momento di condivisione tra persone che per un motivo o per un altro non sempre hanno l’opportunità di passare del tempo assieme.
Da parte del Club un sentito grazie ai relatori ed ai presenti.
482 visite

PROSSIMI EVENTI

Calendario completo

Serie A
Unione Rugby Capitolina-
Amatori Catania-
I Cavalieri Prato Sesto-
I Medicei-
Pesaro Rugby-
Romagna RFC-
Rugby Napoli Afragola-
Rugby Noceto-
Rugby Perugia-
U.R. L'Aquila-
SERIE A FEMMINILE 
Unione Rugby Capitolina-
Benetton Rugby-
CUS Ferrara Rugby-
CUS Torino-
Rugby Colorno-
Valsugana Rugby-
Villorba Rugby-

RISERVATO AI SOCI

Premio “Miglior Capitolino” – manca poco!

Lavorare molto per arrivare a dare il massimo (Fran COTTON) Come già anticipato ad inizio stagione, la sezione Old, nel Suo costante operato di supporto al Club, ha voluto istituire una borsa di studio per premiare il “Miglior Capitolino” dell’anno.


Total 79344 803938
Today 56 198
This Week 1343 19500
This Month 5197 71711