Accordo con la Casa di Cura Villa Mafalda

31 Gennaio 2019

L’Unione Rugby Capitolina è lieta di comunicare l’accordo tra il Club e la Casa di Cura Villa Mafalda per la Stagione Sportiva 2019/2020.

Villa Mafalda è una casa di cura privata ad indirizzo polispecialistico, situata nel quartiere Salario-Trieste, non lontano dal Campo dell’Unione.

Presso Villa Mafalda è possibile eseguire prestazioni medico-chirurgiche di tipo ambulatoriale, nonché numerosi esami diagnostici.

La Casa di Cura offrirà alcuni esami diagnostici agli atleti Seniores, mentre è prevista una scontistica del 30% su tutte le prestazioni offerte (Analisi, radiologia, Ricoveri, Interventi ambulatoriali) per tutti i Soci Capitolini, oltre ad un prezzo fisso concordato di 80€ per una visita medico specialistica di ogni tipo.

Contattando il numero 06/86094740- 721, attraverso la convenzione ed esibizione della Tessera Socio (Coming Soon, nel frattempo la Casa di Cura avrà la lista dei Soci) si potrà accedere alle tariffe scontate.

727 visite

PROSSIMI EVENTI

Calendario completo

Serie A
Unione Rugby Capitolina-
Amatori Catania-
I Cavalieri Prato Sesto-
I Medicei-
Pesaro Rugby-
Romagna RFC-
Rugby Napoli Afragola-
Rugby Noceto-
Rugby Perugia-
U.R. L'Aquila-
SERIE A FEMMINILE 
Unione Rugby Capitolina-
Benetton Rugby-
CUS Ferrara Rugby-
CUS Torino-
Rugby Colorno-
Valsugana Rugby-
Villorba Rugby-

RISERVATO AI SOCI

Premio “Miglior Capitolino” – manca poco!

Lavorare molto per arrivare a dare il massimo (Fran COTTON) Come già anticipato ad inizio stagione, la sezione Old, nel Suo costante operato di supporto al Club, ha voluto istituire una borsa di studio per premiare il “Miglior Capitolino” dell’anno.


Total 79351 803949
Today 63 209
This Week 1350 19511
This Month 5204 71722