fbpx

VII Memorial Brendan Lynch

13 Settembre 2022

Vi aspettiamo domenica 25 Settembre a Via Flaminia 867 per partecipare al il VII Memorial Brendan Lynch, atleta capitolino scomparso ormai nove anni fa.

Un evento che desideriamo diventi una giornata di TUTTO il Club. Per questo verrà organizzato un torneo di Touch Rugby al quale è invitata a partecipare l’intera comunità capitolina, dai più piccini ai più ai più grandi. Si comincerà alle ore 15.00 per poi continuare ad oltranza fino al terzo tempo, dove ricorderemo tutti insieme Brendan.

Pilone irlandese trapiantato a Roma, ha giocato pochi mesi con la maglia bluamaranto, ma in poco tempo è riuscito ad entrare nel cuore dei compagni e di molti altri membri del Club, prima di lasciarci prematuramente.

Per poterci permettere di organizzare al meglio la giornata, chiediamo a tutti coloro che parteciperanno alla giornata, di confermare la propria presenza compilando il form sottostante.

Vi aspettiamo numerosi al campo per stare insieme, passare una bella domenica e farci “un Guinness chiari e stuzzichini” nel ricordo di Brendan.

⬇️ Conferma la tua partecipazione! ⬇️

530 visite

PROSSIMI EVENTI


CALENDARIO COMPLETO