fbpx

Under 14 e 16 Femminile, un weekend positivo!

19 Febbraio 2019

Ritrovo mattutino in quel di Spinoretico, sede del Rugby Frascati Union, impianto che ormai conosciamo quasi come le nostre tasche!

Cominciano le nostre due ragazze Under 14, Gaia e Vittoria, ancora una volta in prestito all’Aprilia, con il quale le nostre giovani hanno stabilito un bellissimo legame sportivo e di amicizia! Gaia, alla sua seconda tappa, è sempre più a suo agio, spesso al centro del gioco, soprattutto quando si tratta di placcare. Vittoria si riconferma ancora una volta una marcatrice micidiale oltre che un ottimo difensore! Peccato che verso la fine della tappa, a causa del campo insolitamente duro, soffriamo un pochino di affanni muscolari, a chiudere una mattinata comunque positiva!

All’ora di pranzo, con un po’ in ritardo rispetto al programma iniziale, è il turno della 16 che porta a casa la tappa con uno scarto di punti abbastanza ampio, dopo aver affrontato nell’ordine Belve Neroverdi e le padrone di casa. Molto bene la voglia di giocare negli spazi e, dopo un iniziale tentennamento, anche la difesa, molto aggressiva ed avanzante. Abbiamo ancora molti punti da migliorare, ma la strada intrapresa, seppur lunga, è quella giusta!

Complimenti da parte dello Staff a tutte le capitoline scese in campo questa domenica, ed un grande ringraziamento agli amici del Frascati per la ormai consueta e calorosa accoglienza!!

Edoardo Dionisi

447 visite

PROSSIMI EVENTI


CALENDARIO COMPLETO

CLASSIFICA

Unione Rugby Capitolina *29
Cavalieri Union**20
Rugby Perugia**17
Romagna RFC*16
Amatori Catania*16
Rugby Noceto***15
Pesaro Rugby8
Rugby Napoli Afragola**5
Civitavecchia R.C.*1
*1 partita in meno - ** 2 partite in meno - *** 3 partite in meno - **** 4 partite in meno

RISERVATO AI SOCI

Assemblee 2021: Eletto il nuovo Consiglio

All’interno della tensostruttura si è svolta ieri, 22 novembre, la venticinquesima Assemblea dei Soci. Quella di quest’anno, oltre a fare un focus sulla passata stagione del Club, sia a livello sportivo sia a livello societario, ha visto anche l’elezione del Presidente e del Consiglio direttivo per il prossimo quadriennio. L’assemblea, si è aperta come di consueto

Leggi tutto…