UNDER 13: Doppio impegno domenicale

Domenica la nostra Under 13 è scesa in campo con due squadre.

Colpo d’occhio magnifico al campo della SS Polisportiva Lazio 1927, dove un nutrito gruppo di amanti dello sport puro si sono ritrovati.

Chivasso Mixar, Capitolina Mixar si sono affrontati con tutti i canoni che rispettano il gioco del rugby.

Volontà, capacità e sostegno da parte di tutti quelli in campo hanno permesso di vedere uno spettacolo unico e eclettico. Hanno fatto seguito gli Under 13, con i nostri ragazzi che si sono confrontati con CUS Milano e Lazio, dando vita ad un spettacolo aperto e animato da gioco e agonismo. Lo scopo della società è stato raggiunto con l’inclusione di diverse realtà.

Un grazie al Club che ha dato questa opportunità e a tutti i genitori che hanno saputo coglierla.

Un’altra squadra invece ha partecipato al torneo Portus di Fiumicino. Evento organizzato nei minimi dettagli che ci ha permesso di confrontarci con realtà che non abbiamo la fortuna di incontrare durante le altre domeniche.

Si sa, il confronto è un momento fondamentale per la crescita dei nostri ragazzi, che si sono impegnati in ogni partita all’insegna del massimo rispetto.

In una giornata di sole e rugby che ci ha fatto divertire ed emozionare siamo riusciti con una buona attenzione sin da subito ad alzare l’attenzione su ciò che stiamo lavorando in settimana.

Un ringraziamento speciale al Fiumicino Rugby per l’ottima organizzazione e l’accoglienza.

Torna in alto