Under 12 al Torneo Montalto

23 Marzo 2018

Questa domenica è andata in scena la 9 edizione del torneo Montalto, riservato alla categoria u12, che vedeva 16 squadre partecipanti e due squadre della Capitolina, divise per annualità.

I ragazzi del 2006 hanno cominciato affrontando l’experience, offendo una buona prestazione contro un avversario sicuramente di alto livello, terminata con un pareggio. La seconda partita contro l’Amatori Parma ci ha visti uscire sconfitti per 2 mete a 1, al termine di una partita molto tirata e condizionata sicuramente dalla condizioni atmosferiche e dal ormai abbondante strato di fango che si era formato sul campo. L’ultima partita del girone è stata affrontata, nonostante la vittoria, con un approccio sbagliato da parte dei ragazzi che probabilmente ha condizionato la seconda parte del torneo che ci ha visti uscire sconfitti sia contro l’ostia, sia contro l’altra formazione dell’Expereince. Il torneo sicuramente è stata una grande possibilità per confrontarci  con avversari di alto livello e misurare la nostra crescita.
 Per quanto riguarda  l’under 11 il torneo è iniziato sotto una costante pioggia che da non pochi problemi ai nostri ragazzi.
Un po’ il clima, un po’ l’assenza di voglia di dominare l avversario ci portano a non esprimere il massimo nelle prime due partite. Quando le nuvole lasciano spazio a un timido sole, anche i nostri ragazzi “sorgono” e disputano la miglior
partita della giornata contro frascati, però non basta e arriviamo quarti al girone.
Le ultime due partite sono più alla portata della squadra che non prendendole sotto gamba riesce finalmente a dominare l’ avversario.
Una menzione per peppone Torresi che é stato, dall’ inizio alla fine, un esempio per i compagni.
1.036 visite

Utenti in linea

20 utenti In linea