fbpx

Un altro passo verso la normalità

5 Luglio 2020

Un altro passo verso la normalità.

La Regione Lazio ha infatti dato il via libera alla ripresa degli sport di contatto, dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza Coronavirus.

Questo vuol dire che placcaggi, mischie, e più in generale tutto ciò che caratterizza il nostro amato Sport, tornerà ad essere parte integrante degli allenamenti di tutti i giorni.

Ma non solo novità sul campo: palestra e spogliatoi saranno nuovamente disponibili per essere utilizzati. Per continuare a garantire la sicurezza di tutti e prevenire la diffusione del virus sarà fondamentale mantenere le distanze di sicurezza e seguire le indicazioni che troverete scritte all’interno dell’impianto.

594 visite

PROSSIMI EVENTI


CALENDARIO COMPLETO

CLASSIFICA

Slide

Team Macron

8

Team Ciesse

5

Team Orienta

1

Total 33554 1025166
Today 2 4
This Week 455 11589
This Month 2399 54267

RISERVATO AI SOCI

Nutrizionista Ilaria Pugliesi: convenzione con i soci ed atleti URC

L’Unione Rugby Capitolina è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di convenzione con la dottoressa Ilaria Pugliesi, che da oltre 20 anni si occupa di nutrizione umana, nutrigenetica, e microbiota. Appassionata a tutto ciò che riguarda alimentazione, benessere, genetica e sport, ha sempre pensato che queste quattro sfere siano interdipendenti. CLICCA QUI per scoprire le offerte che la dottoressa Pugliesi ha in

Leggi tutto…