U16E vs Legio

27 Febbraio 2017

Una giornata soleggiata fa da cornice alla partita tra i ragazzi di Via Flaminia e la franchigia Legio Invicta. Le squadre scendono in campo disposte ad affrontarsi a viso aperto e così la partita vive molti momenti agonisticamente combattuti, con diverse sequenze dove il ritmo è alto grazie a delle buone continuità. I ragazzi di Ponte Galeria mettono grande pressione, mettendo in difficoltà i blu-amaranto che non trovano i giusti adattamenti andando spesso a giocare sul forte della difesa. Purtroppo i capitolini non sono cinici ed in più di un’occasione non concretizzano delle ottime situazioni oltre la difesa, vanificando il buon lavoro fatto dal portatore e le ottime verticalizzazioni dei sostegni.

Il risultato finale premia giustamente la squadra ospite evidenziando come, nel nostro sport, le motivazioni fanno ancora la differenza.

Spetta solamente a noi ritrovare la giusta strada per rialzare al massimo le nostre prestazioni individuali e collettive sapendo che non esistono scorciatoie, ma un’unica strada percorribile e cioè quella fatta di lavoro e sacrificio.

Emanuele

563 visite

Utenti in linea

11 utenti In linea