U14 amaranto vs Arnold

28 Marzo 2018

URC Amaranto – Arnold   21 – 56

Dopo 2 settimane di pausa, si riprende finalmente a giocare. Per questo sabato siamo ospiti dell’Arnold Rugby, nella bellissima cornice di via Demetriade.

Pronti via e segniamo subito una meta su una mischia rubata, ma è solo un’illusione di una prestazione tutt’altro che positiva. Infatti nel primo tempo non segniamo più, a fronte di ben 7 mete subite, alcune delle quali veramente imbarazzanti per la scarsa attitudine al combattimento ed al placcaggio.

Nel secondo tempo, per fortuna, entriamo con un altro piglio, difatti diventa una partita combattuta ed equilibrata, sicuramente più utile per la nostra crescita.

Peccato davvero quindi, non certo per il risultato finale, ma per il fatto di aver buttato al vento 25 minuti. Un aspetto mentale, questo, sul quale dobbiamo lavorare e migliore, quello di entrare ogni volta in campo con l’idea di dare il massimo sempre ed in ogni aspetto del gioco, sfruttando ogni minuto a disposizione per la crescita individuale e, di conseguenza, collettiva.

Un ringraziamento sentito al signor Canevari per l’ottima gestione dell’incontro, ed all’Arnold per la gentilissima ospitalità.

I complimenti dello staff vanno a Valerio Siciliano ed a Gabriele Carpitelli, per la consistenza messa in campo nel secondo tempo.

599 visite

Utenti in linea

5 utenti In linea