UNDER 12, RAGGRUPPAMENTO CASALINGO

30 Ottobre 2019

UNDER 12, RAGGRUPPAMENTO CASALINGO

Un sole estivo ha illuminato i campi della Capitolina facendo passare così una piacevole giornata all’aria aperta a tutti i protagonisti e non.

Una giornata iniziata nei migliore dei modi per i nostri colori a cui è stata affidata l’organizzazione del raggruppamento regionale Under 12.

Numerosa la partecipazione da parte dei nostri urchini che si è concretizzata con la composizione di ben 3 squadre formate da 41 giocatori. Un’occasione unica per tanti motivi: giocare in casa, giocare e divertirsi insieme a tutti i compagni/amici e non per ultimo sostenere la prima squadra dove giocano i loro allenatori/educatori Emanuele, Giulio ed Emiliano.

Tanti i ragazzi e tanti esordienti assoluti che si sono avvicinati a questo sport da un paio di mesi e sono: Lino Cazale, Nicolo’ Di Giuseppe, Niccolo’ “Gengis” Ridolfi, Tavani Matteo, Federico Diomedi, Filippo Perna e Leonardo Proietti, proveniente dal Nuovo Salario, che ha esordito con la nostra maglia. Un complimento speciale a loro che hanno dovuto combattere anche contro l’emozione!!!

Una bella giornata di sport passata con gli amici del Frascati, All Reds, Ostia e Nuova Rugby Roma. Tutti i ragazzi si sono impegnati al meglio e lo si è notato dal bel gioco espresso, solo una piccola tensione risolta poi nel “terzo tempo” ottimamente organizzato dai nostri impagabili dirigenti/genitori a cui va un enorme grazie.

Ma il fatto ancora più emozionante è stato quando gli atleti del mini rugby di tutte le categorie hanno “accompagnato” gli atleti della prima squadra…. La nostra speranza e che tra qualche anno saranno loro ad essere accompagnati da una nuova generazione di urchini!!!!

Bravi tutti e sempre forza Capitolina!!!

Gionata

604 visite

Utenti in linea

12 utenti In linea