U12: PIOGGIA SUL CAMPO DELL’ARNOLD

26 Novembre 2019

U12: PIOGGIA SUL CAMPO DELL’ARNOLD

Un campo d’altri tempi ha accolto i ragazzi della Under 12 ospiti della Rugby Arnold. Un campo di pozzolana dura, forse un rimasuglio di una vecchia cava romana dove veniva estratta per il famoso “Cementum Romano” utile per la costruzione dell’acquedotto tirato su lì vicino.

Fatto sta che i nostri “Urchini” si sono difesi bene, adattandosi subito all’insolito manto non certo erboso. Gli impatti sono stati duri e la pioggia incessante ha reso la cornice quasi epica. Ottima la prestazione dal punto di vista del gioco e della determinazione di sfidare gli avversari a volte anche grossi il doppio. Civitacastellana, Ciampino/Formello, Nuovo Salario, Civitavecchia e naturalmente Rugby Arnold sono stati i nostri compagni di gioco.

Alla fine tutti contenti con la sensazione di essere stati dei piccoli eroi ad aver affrontato tutte queste avversità nello stesso giorno. Luca, Filippo e Antonio lo sanno bene essendo dovuti uscire anzitempo per le contusioni (anche se non eccessivamente preoccupanti). Una bella doccia calda e un ottimo terzo tempo ha rinfrancato la combriccola che nel frattempo aveva riempito il tendone allestito per ospitarli.

Stanchi ma felici uscendo hanno dato un ultima occhiata al campo…non il più confortevole ma è quello in cui si sono divertititi giocando a rugby… Anche questa domenica!!!

Gionata

758 visite

Utenti in linea

5 utenti In linea