Seniores Femminile vs CUS Pisa 111-0

16 Dicembre 2018
Seniores Femminile vs CUS Pisa 2018

L’ultima partita del 2018 corrisponde al match conclusivo del girone di andata. Avversario di giornata il CUS Pisa ultimo in classifica, giunto a Roma con problemi numerici, essendo le ragazze arrivate in 15 contate.

Obiettivo di giornata non abbassare mai l’attenzione per tutti gli 80 minuti di gioco, e dato il largo divario finale il traguardo è stato raggiunto. La partita sfortunatamente è terminata con 10’ di anticipo a causa dell’infortunio occorso a Silvia, alla quale tutto il Club fa i suoi auguri per una pronta guarigione. Da regolamento infatti non si può giocare con meno di quindici giocatori in campo se non a causa di un’espulsione. Da notare che fino a quel momento le toscane, nonostante la fatica causata anche dall’assenza di cambi, abbiano stoicamente continuato a lottare: a loro vanno i nostri più sinceri complimenti.

Il bilancio per questa prima metà di stagione non può che essere positivo, ma ciò non può bastare. Bisogna essere consapevoli che c’è ancora tanta strada da fare e che si può e si ci si deve migliorare ancora allenamento dopo allenamento, coscienti che il percorso intrapreso è quello giusto. 

Brave!

Unione Rugby Capitolina – CUS Pisa 111-0

Queste le Capitoline scese in campo:

Mancini, Albanese, Capomaggi, Gizzi, Lera, Baldari, Corbucci, Silvi, Triolo, Manfredi, Cacciotti, Duca, Belleggia, Di Gangi, Nobile. A Disposizione: Pilozzi, Pizziconi, Giannuzzi, Pietrini, Fiorucci Mariani, Rondinelli

Alessandro Martire

780 visite

Utenti in linea

4 utenti In linea