fbpx

Paolo Ricci Bitti premiato al Salone d’Onore del CONI

20 Ottobre 2020

Ieri mattina al Salone d’Onore del CONI il nostro Socio Old Paolo Ricci Bitti, giornalista per Il Messaggero, si è presentato con la cravatta bluamaranto capitolina per ritirare il premio giornalistico “estra per lo sport” nella categoria Web e Blog Nazionale.
Il premio, consegnato dal presidente del CONI Giovanni Malagò, è stato vinto “per aver raccontato la storia di Mirko, primo in Italia tornato in libertà parziale grazie al rugby. Per aver ricordato che lo sport dona speranza nonostante gli errori commessi in passato, fornisce le ali per riacquisire la propria libertà e poter volare aldilà di ogni barriera d’ostacolo alla vita”
Mirko ha esordito l’11 maggio 2019 con la maglia dei Bisonti Rugby Frosinone.
Qui l’articolo premiato

Complimenti Paolo!

387 visite

PROSSIMI EVENTI


CALENDARIO COMPLETO

CLASSIFICA

Slide

Team Macron

8

Team Ciesse

5

Team Orienta

1

Total 33705 1027373
Today 0
This Week 322 9992
This Month 1816 44974

RISERVATO AI SOCI

Nutrizionista Ilaria Pugliesi: convenzione con i soci ed atleti URC

L’Unione Rugby Capitolina è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di convenzione con la dottoressa Ilaria Pugliesi, che da oltre 20 anni si occupa di nutrizione umana, nutrigenetica, e microbiota. Appassionata a tutto ciò che riguarda alimentazione, benessere, genetica e sport, ha sempre pensato che queste quattro sfere siano interdipendenti. CLICCA QUI per scoprire le offerte che la dottoressa Pugliesi ha in

Leggi tutto…