Paganica vs U16R

29 Novembre 2016

Domenica particolare quella dell’U16R impegnata nella trasferta a Paganica.

Sicuramente le condizioni climatiche hanno influito sul riscaldamento dei ragazzi che sono entrati in campo senza la giusta attitudine, subendo una meta dopo pochi minuti ed un infortunio che ha determinato anche la prima sostituzione.
Dopo l’impatto iniziale un po’ traumatico, i capitolini subiscono anche una seconda marcatura, capiti i punti di forza dei padroni di casa iniziano a sfidare la difesa e a muovere il pallone attaccando gli intervalli. La prima frazione di gioco finisce in parità con i presupposti per un’ottimo finale di partita.
Purtroppo i nostri ragazzi rientrano in campo senza pensare al gioco ma piuttosto si concentrano su sfide individuali con gli avversari; questo atteggiamento ci costa un’ammonizione e la mancanza di possesso del pallone sempre nelle mani del Paganica che inizialmente si porta in vantaggio e poi aumenta il distacco.
Grande rammarico per una prestazione macchiata da un calo dell’attenzione e da un’attitudine sbagliata, ma per fortuna domenica si scenderà di nuovo in campo per migliorare e cercare una prestazione più efficace!
733 visite

Utenti in linea

9 utenti In linea