Sabato il Campo dell’Unione è stato investito da un’esplosione di colori! Merito di tutti i bambini, parenti ed educatori che si sono presentati a Via Flaminia per dare un tocco di Natale all’ultimo sabato di allenamenti del Minirugby prima delle festività.
Babbi Natale, elfi, renne sono stati protagonisti sia durante gli allenamenti dei piccoli capitolini, sia durante l’estrazione della ormai tradizionale lotteria organizzata dalla Capitolina Onlus.
Tantissimi i premi messi in palio, alcuni dei quali devono ancora essere ritirati:
- Panettone+prosecco – 597
- Panettone +prosecco – 492
- Gioiellò Madina Visconti – 464
- Parmigiano – 457
- Macchinetta del caffè – 508
- Prosciutto – 505
- Parmigiano – 566
- Felpa Macron – 544
- 2 bottiglie vino – 474
Per l’occasione Maurizio Fabbri, presidente della Onlus la “Stella di Lorenzo”, ha donato al Club un defibrillatore di ultima generazione.
“La stella di Lorenzo” è una associazione di Promozione Sociale nata alla fine del 2012 per volontà dei genitori di Lorenzo Fabbri. Lo spirito che alimenta l’Associazione è lo stesso che ha caratterizzato la breve vita di Lorenzo: la solidarietà umana e il desiderio di aiutare persone meno fortunate o in difficoltà, caratteristiche condivise pienamente dalla nostra Onlus.
Nella Club House, il presidente Giorgio Vaccaro, ha ricevuto il defibrillatore ed ha regalato a Maurizio Fabbri, in segno di riconoscenza, il libro del ventennale ed il calendario del 2022 in un clima di festa e solidarietà!