fbpx

Femminile vs Valsugana 0-118

19 Ottobre 2020

Ph C. Taglienti

0-118 è un risultato che lascia poco spazio alle interpretazioni, agli alibi e a qualsiasi recriminazione si possa immaginare.

Una squadra decisamente più forte il Valsugana, composta da elementi di altissima qualità, che si è trovata davanti un cantiere ancora aperto, composto da ragazze che, nonostante la valanga che si è riversata loro addosso, non hanno smesso di lottare, dal primo all’ultimo minuto di gara. 

Un risultato che fa riflettere, ma al tempo stesso una prestazione individuale che, soprattutto dal punto di vista mentale, fa ben sperare per il proseguo del campionato se supportata da una presenza in campo agli allenamenti sempre più costante.

650 visite

PROSSIMI EVENTI


CALENDARIO COMPLETO

CLASSIFICA

Slide

Team Macron

8

Team Ciesse

5

Team Orienta

1

Total 33705 1027373
Today 69 160
This Week 322 9992
This Month 1816 44974

RISERVATO AI SOCI

Nutrizionista Ilaria Pugliesi: convenzione con i soci ed atleti URC

L’Unione Rugby Capitolina è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di convenzione con la dottoressa Ilaria Pugliesi, che da oltre 20 anni si occupa di nutrizione umana, nutrigenetica, e microbiota. Appassionata a tutto ciò che riguarda alimentazione, benessere, genetica e sport, ha sempre pensato che queste quattro sfere siano interdipendenti. CLICCA QUI per scoprire le offerte che la dottoressa Pugliesi ha in

Leggi tutto…