19 Ottobre 2020

0-118 è un risultato che lascia poco spazio alle interpretazioni, agli alibi e a qualsiasi recriminazione si possa immaginare.
Una squadra decisamente più forte il Valsugana, composta da elementi di altissima qualità, che si è trovata davanti un cantiere ancora aperto, composto da ragazze che, nonostante la valanga che si è riversata loro addosso, non hanno smesso di lottare, dal primo all’ultimo minuto di gara.
Un risultato che fa riflettere, ma al tempo stesso una prestazione individuale che, soprattutto dal punto di vista mentale, fa ben sperare per il proseguo del campionato se supportata da una presenza in campo agli allenamenti sempre più costante.
427 visite
PROSSIMI EVENTI
CALENDARIO COMPLETO
RISERVATO AI SOCI
Convocazione di assemblea ordinaria e straordinaria
I signori Soci sono convocati in assemblea ordinaria il giorno 31 ottobre 2020 alle ore 06.00 in videoconferenza*, ed occorrendo in seconda convocazione il giorno 9 novembre 2020 alle ore 20.00 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: parte ordinaria Saluti del Presidente Relazione stagione sportiva 2019-2020 Bilancio consuntivo al 30 giugno 2020
Leggi tutto…
Instagram