Cena dei Capitani 2018

27 Novembre 2018

Cena dei Capitani 2018 1“Club” … “tradizione” … “capitani”…  parole chiave nel nostro amato mondo che ieri hanno trovato vita nell’ormai consueta Cena dei Capitani.
La Cena dei capitani è l’annuale momento nel quale il Club nomina i capitani delle categorie dall’Under 16 ai Seniores, rimarcandone i principi ed il significato intrinseco.  L’ obiettivo è di sottolineare i valori del Club di cui ogni capitano capitolino è portabandiera: a lui il compito di trasmetterli ai suoi compagni di Squadra.
A seguito dell’idea del Responsabile dello Sviluppo del Club Marco Iscaro, che ringraziamo, quest’anno la novità della presenza, gradita, dei capitani del passato.
Strade che per vari motivi si sono separate, si sono riunite ieri sera in un ritrovo pieno di pathos, gioia ed emozioni. Mai banale rivedere alcuni volti che si sono persi di vista negli anni e ricordarsi di un passato senza il quale non ci sarebbe il presente, tantomeno il futuro.

L’incontro si è aperto con il discorso del Vice Presidente Fabrizio Mione che ha sottolineato la gratitudine del Club ai graditi ospiti che ha presentato singolarmente.
Filippo Gaetani, Giampiero Colantoni, Andrea Della Torre, Christian Tirabassi, Nanni Raineri, Alfredo De Angelis, Severiano Recchi, Carlo Curti, Filippo De Michelis, Enrico Pamphili, Edoardo Scaramuzzino e Daniele Moriggi.

Altrettanto singolarmente sono stati introdotti i capitani per questa stagione.
Rampa, Monanni, Colitti (Seniores Maschile), Gizzi (Seniores Femminile), Mione Fr. (U18 Maschile), Simoncelli, Riso, Siciliano (U16 Maschile), Negroni, Mastrangelo (U18 & 16 Femminile).
A loro il più sincero in bocca al lupo da parte del club.

Incredibile a dirsi ma la serata è finita con “pasta alla lava, birra e salsiccia”.
Ci vediamo l’anno prossimo!

1.829 visite

Utenti in linea

3 utenti In linea