fbpx

Capitolina & Litio per un percorso ecosostenibile insieme

14 Gennaio 2020

L’Unione Rugby Capitolina e Litio Mobilità Elettrica, concessionario leader nel Lazio nella vendita di veicoli elettrici, hanno stretto una nuova Partnership. 

Grazie all’accordo, il Club potrà continuare il percorso ecosostenibile intrapreso questa stagione con l’eliminazione della distribuzione di bottiglie di plastica nei tornei. 

Litio Mobilità Elettrica offre una vasta ed accurata scelta di veicoli, ricercando continuamente nuovi e rivoluzionari mezzi da introdurre sul mercato. Offre inoltre un’assistenza ed un supporto ai suoi clienti attraverso un customer care dedicato e pronto alla risoluzione di ogni problema.

L’accordo prevede anche dei vantaggi per i Soci della Capitolina, come una scontistica del 10% sui veicoli elettrici non targabili (monopattini, ebike, monoruota, accessori, ricambi ed abbigliamento), ed una del 4% in caso di acquisto di uno scooter elettrico (con primo tagliando omaggio), effettuati presso i punti vendita di Via della Pineta Sacchetti 163, e in quello in prossima apertura di Via di Pietralata 194, oppure presso il portale https://www.litiostore.it/ previa telefonata al numero 393 5649985.

752 visite

PROSSIMI EVENTI


CALENDARIO COMPLETO

CLASSIFICA

Unione Rugby Capitolina *29
Cavalieri Union**20
Rugby Perugia**17
Romagna RFC*16
Amatori Catania*16
Rugby Noceto***15
Pesaro Rugby8
Rugby Napoli Afragola**5
Civitavecchia R.C.*1
*1 partita in meno - ** 2 partite in meno - *** 3 partite in meno - **** 4 partite in meno

RISERVATO AI SOCI

Assemblee 2021: Eletto il nuovo Consiglio

All’interno della tensostruttura si è svolta ieri, 22 novembre, la venticinquesima Assemblea dei Soci. Quella di quest’anno, oltre a fare un focus sulla passata stagione del Club, sia a livello sportivo sia a livello societario, ha visto anche l’elezione del Presidente e del Consiglio direttivo per il prossimo quadriennio. L’assemblea, si è aperta come di consueto

Leggi tutto…