Afragola vs U16E

27 Marzo 2017

Trasferta campana per l’under 16 che affronta l’Afragola sul campo della ex base Nato di Napoli. Conoscendo lo spirito combattivo della squadra di casa la richiesta dello staff è quella di affrontare la gara con la massima attenzione e la giusta attitudine e la risposta dei ragazzi è stata davvero buona per tutto il match. Iniziamo giocando spesso sul forte della difesa e ridando troppi palloni agli avversari con il gioco al piede; questo non ci permette di innalzare il ritmo e soprattutto di sfruttare le nostre qualità. La cosa positiva è che sono gli stessi atleti in campo a trovare i giusti adattamenti con dei portatori efficaci, sostegni immediati a garantire un veloce utilizzo per quei giocatori che sullo spazio attaccano finalmente gli intervalli deboli della difesa. Costruiamo cosi diverse situazioni ben giocate davanti e oltre la difesa che ci portano a conquistare 5 punti su un campo e contro un avversario sempre difficili da affrontare.

Un ringraziamento alla signorina Panariello per aver ottimamente gestito la gara e alla società Afragola Rugby per l’ottimo terzo tempo. Ai ragazzi campani facciamo i complimenti per quanto espresso in campo e auguriamo un grande in bocca al lupo per le restanti partite del campionato.

Ai capitolini, così come fatto a fine gara, diciamo ancora una volta BRAVI per come hanno affrontato questa sfida dandoci appuntamento al campo per preparare al meglio la prossima partita…come sempre avremo bisogno dell’impegno di TUTTI!!!

Emanuele

551 visite

Utenti in linea

4 utenti In linea