U16E vs Partenope

Partita importante quella giocata ieri sul campo dell’Unione dalla nostra under 16 con i pari età napoletani. In gioco c’era  la possibilità di accedere matematicamente alle semifinali del campionato e i ragazzi non se la sono lasciata sfuggire. Sotto la pioggia, che accompagnerà gli atleti per tutto il match, giochiamo un ottimo primo tempo fatto di attenzione e determinazione e scelte corrette che ci portano a trovare intervalli nella difesa. La prima frazione si chiude sul 19-5 e questo sarà anche il risultato finale. Nel secondo tempo infatti la nostra attenzione si abbassa, giochiamo meno nel rispetto dei principi e perdiamo di efficacia. Gli errori di gestione del pallone, scaturiti anche per la fitta pioggia, e una sembra combattiva Partenope ci impediscono di incrementare il vantaggio.

Complimenti alla squadra ospite per il gioco espresso e un grande in bocca al lupo a Francesco per l’infortunio occorso…ti aspettiamo presto in campo.
Ai capitolini un grosso applauso per l’obiettivo raggiunto; adesso l’asticella si alza e dovremo impegnarci al meglio per preparare le prossime sfide.
ALE’ UNIONE
Torna in alto