UNDER 10 : ragruppamento montevirginio

FB_IMG_1479189523229Dopo la lunga pausa natalizia e la sospensione, dovuta alle rigide temperature, dell’attività agonistica regionale, domenica abbiamo affrontato con due squadre il raggruppamento  a Montevirginio.
L’impianto, piccolo ma funzionale, è immerso in un bellissimo bosco di olmi e lecci  e la struttura esternamente mostra il caratteristico tufo che ben si ambienta con il panorama limitrofo.
Le nostre due squadre si sono divise nei due gironi composti da tre squadre ciascuno. La prima si è misurata con Lazio e Civitavecchia, mentre la seconda con Primavera e Civitacastellana. La squadra del primo girone ha incontrato subito i pari età della Lazio, i quali hanno messo in difficoltà i nostri ragazzi soprattutto nelle ripartenze da gioco fermo facendo forza sulla loro fisicità, ma una volta prese le misure non si sono fatti più sorprendere. Contro il Civitavecchia è stata una partita giocata prettamente in fase offensiva.
La seconda squadra ha iniziato molto bene contro la Primavera giocando in tutte le fasi di gioco con determinazione, specialmente in quella difensiva dove gli avversari non hanno avuto la soddisfazione della meta. Si è rilevata una partita difficoltosa quella contro il Civitacastellana, anche se nelle loro file c’erano due nostri giocatori, che come è giusto che sia non hanno fatto sconti ai loro compagni e amici di squadra. E’ finita in parità, ma sempre a rincorrere gli avversari. La finale ha visto le nostre due squadre giocare al meglio con impegno e concentrazione ed è stata per tutti la vittoria più bella!!!
Bravi continuiamo così!!! Ottimo inizio 2017!!!!
Torna in alto