U18R: Capitolina vs Civitacastellana

L’ultima partita del 2016 per i ragazzi della u18 Regionale, che affrontano in casa il Civita Castellana in una tersa giornata che inizialmente minacciava freddo polare e che alla fine si è rivelata quasi primaverile.

È una partita piacevole quella mostrata da due compagini entrambe volenterose di spostare il pallone e che, nonostante gli errori commessi, hanno continuato per tutto l’incontro a giocare a viso aperto.

Una partita che i nostri sono riusciti a portare a casa grazie ad un’ottima difesa che ha impedito agli avversari di superare la linea di meta capitolina, e ad una mole di gioco invidiabile, che però a causa di scelte non sempre azzeccate e qualche imprecisione con la palla in mano non ha permesso ai ragazzi di via Flaminia di marcare un numero maggiore di segnature.

Buona prova quindi per i giovani urchini, che vedono finalmente ripagati i loro sforzi dopo partite che in qualche occasione hanno lasciato l’amaro in bocca per il rapporto prestazione-risultato.

L’importante però non è sedersi sugli allori ma capire che questo è solo un piccolo passo, e per poter migliorare tutti insieme come squadra sarà necessario una presenza ancor più massiccia al campo.

Bravi tutti!

Torna in alto