U16E URC vs Benevento

Prestazione positiva per la squadra capitolina che, sul campo di casa, ospita i pari età del Benevento Rugby. La richiesta da parte dello staff era quella di porre attenzione a quanto lavorato in settimana, efficacia del portatore nel gioco davanti la difesa con adattamento immediato dei sostegni e precisione una volta andati oltre. La risposta da parte dei ragazzi è stata buona, segno che quando siamo concentrati su quello che stiamo facendo e giochiamo rispettando i principi riusciamo ad essere efficaci e concreti.  Di contro “regaliamo” 3 mete ai nostri avversari insieme ad un cartellino giallo preso ad un minuto dalla fine e a risultato ampiamente acquisito. Come sempre lavoreremo affinchè i nostri errori ci aiutano a crescere e migliorarci capendo che nel nostro sport ogni calo di attenzione può essere immediatamente punito dall’altra squadra. Speriamo che i discorsi fatti ci portino a modificare alcuni nostri comportamenti.

Complimenti al Benevento Rugby per la voglia e la determinazione mostrate per tutta la gara ed un enorme in bocca al lupo da parte di tutti noi al loro atleta infortunatosi durante il match.

Grazie al signor Tomò per aver ottimamente arbitrato e ai genitori capitolini per il tifo e il contributo al terzo tempo.

Ci vediamo al campo,

Emanuele.

Torna in alto