U18E: URC vs Cus Roma 48-13

L’ultima gara della prima fase del campionato non poteva concludersi in maniera migliore se non con uno dei tanti derby stagionali.

Un derby è pur sempre un derby anche se giocato di lunedì sera ed allora pronti via il Sig. Sambin fischia l’inizio del match.
I giallo-blu partono arrembanti e con tanta voglia di superare la difesa blu-amaranto, mentre i capitolini faticano nel trovare la giusta concentrazione.
Il primo tempo si chiude con tanti errori per entrambe le squadre e con un punteggio parziale di 10-7.
Nel secondo tempo la musica cambia e finalmente riusciamo a recuperare la giusta concentrazione che ci permette di ritrovare qualità nelle situazioni di gioco, ma soprattutto la velocità nella continuità; punteggio definitivo 48-13.
Complimenti ai ragazzi del Cus Roma per la determinazione mostrata in tutti i 70 minuti di gioco, nonché all’arbitro che, con la sua partecipazione, ha permesso lo svolgimento del match.
Inizia per i capitolini la seconda fase del campionato che ci vedrà affrontare Lazio, Medicei e Prato Sesto; sei partite che decideranno la finalista del campionato nazionale…. tenacia e resilienza saranno caratteristiche fondamentali da migliorare sul campo ad ogni allenamento!
Torna in alto