U18E: Afragola Napoli vs Capitolina 10-22

Ultima trasferta della prima fase del campionato per i capitolini under18 impegnati sul campo degli amici dell’Afragola Napoli.

Dalle prime fasi di gioco è subito chiaro che sarà un match equilibrato, ma è in mischia chiusa che i romani impongono la loro qualità e sfruttano al meglio un lancio di gioco concretizzando in meta.
I napoletani non abbassano l’intensità dell’incontro e cercano di trovare velocità nelle loro azioni offensive, ma grazie ad una buona fase difensiva rispediamo al mittente i loro attacchi.
Inizia il secondo tempo e continuiamo ad attaccare avendo qualità sia in touche che in mischia chiusa ed innalzando il ritmo gara proponiamo ottime azioni che, grazie alle giuste fissazioni ci portano a giocare intervalli lontani dal punto d’incontro.
Segniamo altre due mete ben giocate, ma ne subiamo una dalla squadra campana.
Risultato finale 10-22!
Un ringraziamento particolare all’organizzazione del terzo tempo come sempre ricco di squisiti dolci della tradizione napoletana.
Torniamo in campo già da lunedì concentrati sui prossimi impegni sportivi che ci vedranno affrontare giovedì alle ore 19 in via Flaminia un avversario di assoluta qualità!
Torna in alto