XX Giochi del Campo

Care famiglie capitoline,

Anche quest’anno torna un appuntamento da non perdere: sabato 10 ottobre vi aspettiamo a Via Flaminia 867 per partecipare ai Giochi del Campo, che quest’anno festeggiano i venti anni!


Sarà una giornata dedicata al divertimento, alla condivisione e al sostegno: insieme possiamo continuare a costruire la nostra comunità dentro e fuori dal campo, aiutando i progetti della Capitolina ODV.

Ecco come possiamo contribuire:

  1. Mercatino del Rugby Usato: avete scarpe, maglie o attrezzatura che non utilizzate più? Portateli con voi: avranno una seconda vita e diventeranno un aiuto prezioso per altri ragazzi. Già da martedì 29 sarà possibile portarli al campo.
  2. Dolci fatti in casa: liberate la fantasia in cucina e portate le vostre ricette originali! Torte, crostate e quant’altro saranno protagoniste dello spazio Dolci e il ricavato andrà interamente a sostegno delle nostre attività.
  3. Ovviamente partecipare!

Ogni gesto, piccolo o grande, fa la differenza: vi aspettiamo numerosi per vivere insieme questa giornata di festa, sport e solidarietà!

Appuntamento: sabato 10 ottobre, non mancate!

Torna in alto