
Dopo il successo dell’anno scorso non poteva mancare il bis! Sabato 20 settembre, l’Unione Rugby Capitolina aprirà infatti le porte di Via Flaminia 867 alla seconda edizione del Rugby Charity Match a sostegno di AISM Roma – Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
Un torneo tra passione e ricordi
Dalle 15:30 alle 19:30, dieci squadre “Old” daranno vita a un torneo che vedrà in campo numerosi protagonisti della storia del rugby italiano. A guidare le formazioni ci saranno infatti ex Azzurri del calibro di Mauro e Mirco Bergamasco, Giulio Toniolatti, Riccardo Bocchino, Nanni Raineri, Claudio Tinari, Luca Mastrodomenico, Elena Errichiello, Nicole Mastrangelo, Carlo Pratichetti, Nicola Pomilio, Gregorio Rebacchini, Bruno Molaioli, e non solo, a fare da testimonial d’eccezione per AISM.
Le squadre partecipanti – Senatori Capitolini, Autumns Rugby, Civitavecchia, Roma Olympic, Frascati, Bari, UAR, Ruderi, Villa Pamphili e Rinos – saranno protagoniste un pomeriggio che si preannuncia ricco di emozioni, all’insegna della passione sportiva e della condivisione.
Il Terzo Tempo della solidarietà
Come da tradizione, il Terzo Tempo sarà un momento di festa aperto a tutti, pasta, birra, porchetta, la riffa solidale e il DJ set a partire dalle 22!
L’ingresso sarà come sempre gratuito e la giornata rappresenterà un’occasione speciale per vivere il rugby in tutte le sue dimensioni: sport, amicizia e sostegno concreto. Vi aspettiamo numerosi a Via Flaminia 867!
Questo il programma completo:
– ore 14.30 apertura “villaggio”
– ore 14.30 arrivo delle squadre e nei nazionali
– ore 15.00 le squadre iniziano il riscaldamento
– ore 15.00 i Capitani effettuano il sorteggio per l’abbinamento dei Nazionali
– ore 15.30 inizio delle prime partite (in contemporanea sui due campi)
– ore 19.30 fine torneo
– ore 20.00 Inizio terzo tempo
– ore 21.00 saluti istituzionali
– ore 21.30 riffa
– Ore 22.00 DJ set con “Lollo Magni”