
Si è tenuta ieri, nella prestigiosa cornice della Sala dei Presidenti presso la sede centrale del CONI a Roma, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Rugby Charity Match, il torneo Old organizzato in collaborazione con AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, con l’obiettivo di sostenere le attività della sezione romana dell’associazione.
A rappresentare l’Unione Rugby Capitolina all’evento c’erano Cesare Marrucci, Director of Rugby del Club, e Alberto Magni, responsabile dei Veterani, la squadra Old bluamaranto. Due figure che da subito hanno creduto nell’entusiasmo degli organizzatori di AISM e nella forza di un evento capace di unire sport, comunità e solidarietà.
📍 L’appuntamento è fissato per venerdì 20 settembre a Via Flaminia 867, dove andrà in scena una giornata da non perdere! Come nella passata edizione, tanti ex campioni della Nazionale Italiana torneranno a indossare gli scarpini a favore di una causa che va oltre il campo da gioco.
Il conto alla rovescia è già iniziato: vi aspettiamo il 20 settembre per vivere insieme un’altra grande giornata di rugby e solidarietà!!