UNDER 18 @ Memorial Lorenzo Sebastiani

Come da tradizione ormai l’Under 18 Capitolina ha partecipato al prestigioso Torneo Sebastiani, giocando sia sabato che domenica. Nella giornata di sabato, i ragazzi bluamaranto hanno affrontato Rovigo, Firenze e Rugby Experience.

Nelle prime due partite, la squadra ha mostrato un buon gioco, crescendo in qualità e intensità. Tuttavia, contro la Rugby Experience School, complice l’elevato livello della squadra aquilana, i nostri non sono stati in grado di replicare la qualità messa in campo nelle prime due partite.

La domenica, i capitolini hanno affrontato la Polisportiva L’Aquila in una partita più lunga rispetto a quelle del sabato, che duravano 20 minuti. L’incontro domenicale, infatti, è durato 40 minuti. La gara è iniziata in salita per i romani, con la Polisportiva che si è portata in vantaggio di due mete. Nonostante ciò, i capitolini hanno reagito con determinazione e consapevolezza dei propri mezzi, ribaltando il risultato con due mete trasformate, chiudendo così il torneo al settimo posto.

Siamo tornati a Roma con molti spunti su cui lavorare, ma anche con ottime sensazioni e la soddisfazione per l’impegno dimostrato dai giocatori.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto all’organizzazione del torneo per l’ospitalità e la gestione impeccabile dell’evento, che ogni anno si conferma un appuntamento di alto livello.

Torna in alto