Under 9 a Civitacastellana

IMG-20151109-WA0002Il secondo raggruppamento di quest’anno si è svolto nel nuovissimo e bellissimo impianto di Civitacastellana. La splendida novembrata ha fatto da cornice alle scorribande dei nostri mini atleti, divisi in due squadre, bianca e blu.
La prima ha affrontato il Nuovo Salario e il Flaminia, esprimendo al massimo, in entrambe le partite, i principi del gioco, buoni gli avanzamenti offensivi e difensivi, con attenzione anche sull’utilità pallone spazio, lavorato proprio in settimana.
Anche i blu hanno espresso un buon gioco,
specialmente conto i cugini del CUS Roma,
la pressione difensiva è stata asfissiante
e le folate offensive sempre sostenute, anche se solo due sono andate a buon fine, per merito di una coriacea difesa cussina.
Due come le distrazioni sullo spazio nel primo tempo, costate appunto altrettante mete, nel secondo tempo l’attenzione viene alzata su questo aspetto ed infatti la nostra meta rimane inviolata. Il risultato di parità alla fine sembra quello più giusto.
Le altre due partite, contro Civita e Monte Virginio, sono state giocate prevalentemente in fase offensiva, comunque sempre giocate nel rispetto dei principi.
Un bravi a tutti per l’impegno messo in campo ed uno anche all’organizzazione per il buon terzo tempo!!!

Torna in alto